Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.

Agricoltura e montagna

Bosco e territorio

Sei in: Home > Agricoltura e Montagna > Bosco e territorio > Edizione 2010: 3^ Asta dei lotti boschivi e del legname tondo

BOSCO E TERRITORIO 2010

3^ ASTA DEI LOTTI BOSCHIVI E DEL LEGNAME TONDO

piazzale legname

Sabato 18 settembre alle 10.00, area convegni in fiera, sono stati battuti presso il sito della fiera sia lotti pubblici in piedi certificati PEFC, sia lotti di legname abbattuto e allestito in piazzale.

I proprietari hanno delegato un unico soggetto a svolgere le attività di vendita all'asta.

Un catalogo ha illustrato le caratteristiche quantitative e qualitative di ciascun lotto.

L'asta si è svolta con il metodo di estinzione di candela vergine, per mezzo di offerte in aumento con un rialzo minimo.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2012