Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.

Agricoltura e montagna

Bosco e territorio

Sei in: Home > Agricoltura e Montagna > Bosco e territorio > Edizione 2012: 4^ Asta dei lotti boschivi e del legname tondo

BOSCO E TERRITORIO 2012

4^ ASTA DEI LOTTI BOSCHIVI E DEL LEGNAME TONDO

piazzale legname

Come per le precedenti edizioni, Sabato 15 settembre dalle 9.30 alle 11.30, si svolgerà l'asta boschiva a cura del Consorzio Forestale Alta Valle Susa: www.cfavs.it e dall’Ufficio Forestale della Comunità Montana del Pinerolese.

Tutte le informazioni su:

Ultimo aggiornamento: 05/09/2012