AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Agricoltura e montagna

Eventi e iniziative

Sei in: Home >Agricoltura e Montagna >Eventi e iniziative> L'assessorato incontra il territorio

LA PROVINCIA DI TORINO A CONFRONTO CON I SINDACI SU AGRICOLTURA, MONTAGNA, FAUNA E FLORA, PARCHI E VIGILANZA VOLONTARIA

L’Assessorato incontra il territorio”, la nuova iniziativa voluta dall’Assessore provinciale Marco Balagna per informare gli amministratori locali sui progetti a cui lavora la Provincia di Torino nei settori di sua competenza: Agricoltura, Montagna, Tutela della Fauna e della Flora, Parchi, Aree protette e vigilanza volontaria.

Abbiamo voluto incontrare il territorio, per illustrare le nostre iniziative ed i bandi per i contributi pubblici ai quali è possibile partecipare. – spiega l’Assessore Balagna - Ma abbiamo voluto anche confrontarci, territorio per territorio, su quelle esigenze locali che i Sindaci e gli Assessori comunali hanno ritenuto di segnalarci. Anziché attendere gli amministratori nel nostro ‘Palazzo’, siamo andati da loro, per individuare insieme le prossime azioni per lo sviluppo agricolo, rurale, montano ed alla tutela ambientale dei loro Comuni”.

Il primo appuntamento, il 24 febbraio a Ivrea. Poi incontri a Lanzo, Cuorgnè, Chivasso, Chieri (per i territori del Chierese e del Carmagnolese), Susa, Pinerolo. L'iniziativa si è conclusa aTorino (per i Comuni dell’area metropolitana) il 29 giugno nella sede di Corso Inghilterra.

Il calendario degli appuntamenti con una sintesi dei temi trattati:
 

giovedì 24 febbraio Ivrea  (formato pdf 86 KB)
giovedì 3 marzo Lanzo (formato pdf 80 KB)
mercoledi 9 marzo Cuorgnè (formato pdf 86 KB)
giovedì 24 marzo Chivasso (formato pdf 81 KB)
giovedì 31 marzo Chieri (per i territori del Chierese e del Carmagnolese)
venerdì 17 giugno Susa (formato pdf 80 KB)
mercoledì 22 giugno Pinerolo (formato pdf 83 KB)
mercoledì 29 giugno Torino - comuni area metropolitana  (formato pdf 84 KB)
>>> Le slide "l'Assessorato incontra il territorio" (formato pdf 86 KB)

 

Ultimo aggiornamento: 07/07/2011