AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Agricoltura e montagna

Percorsi escursionistici

Sei in: Home > Agricoltura e Montagna > Percorsi escursionistici > Rete regionale

RPE PIEMONTE

La rete regionale del patrimonio escursionistico

La rete del patrimonio escursionistico (anche detta RPE Piemonte) ed il relativo catasto sono strumenti tecnici di conoscenza e di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi di valorizzazione del patrimonio escursionistico regionale attuata dalla Regione Piemonte e dagli enti territoriali competenti.

L'organizzazione della rete è definita dalla Regione Piemonte, in accordo con le Province ed i soggetti gestori della rete locale (così come definiti all'art. 10 comma 1 della L.R. 12/10), nel rispetto dei livelli di pianificazione (regionale, provinciale, locale) definiti dall'art. 5 della stessa legge.

Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L'Europa investe nelle zone rurali   |   Regione Piemonte   |   Rete regionale del patrimonio escursionistico

Ultimo aggiornamento: 27/03/2014

 

Voci interne