ARCHIVIO
NICHELINO: I LUOGHI DEL VINO NELLA PROVINCIA DI TORINO
Sabato 21 e domenica 22 settembre 2002 - organizzata dalla Confesercenti e dal Comune di Nichelino, con il patrocinio della Provincia di Torino e della Camera di Commercio - aprira' i battenti la manifestazione "I luoghi del vino nella provincia di Torino": due intense giornate dedicate alla cultura enologica e alla diffusione della conoscenza del vino, con momenti di festa, concorso vetrine tra i commercianti, esposizione e assaggi. Per l'occasione i negozi di via Torino saranno aperti con allestimenti espositivi esterni.
Il Servizio Sviluppo Rurale della Provincia di Torino sara' presente con un proprio stand istituzionale dove il pubblico potra' avere informazioni sulle iniziative e i progetti in corso nel settore della viticoltura.
Degustazioni guidate di uva e vino prodotti dai consorzi di tutela dei vini della provincia di Torino verranno organizzate nelle piazze Camandona e Di Vittorio.
L'iniziativa sara' preceduta - giovedì 19 settembre, alle ore 21 presso la Sala Consiliare di piazza Di Vittorio 1 - da una tavola rotonda sul tema: Osterie e Vinerie: le nuove tendenze dei pubblici esercizi".
Per ulteriori informazioni:
Confesercenti di Moncalieri - tel. 011/644.132
Comune di Nichelino - tel. 011/68191
<< torna all'articolo precedente vai all'articolo successivo >>