AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Agenda 21

Sei in: Home > Ambiente > Agenda 21 > Attività del forum dal 2005 a oggi

INIZIATIVE E APPUNTAMENTI DEL FORUM PROVINCIALE

OLTRE L'AGENDA21: ALLEANZE IN COSTRUZIONE

Il piano strategico provinciale per la sostenibilità

Torino, 10 dicembre 2007
Ore 9.00 - 17.30
Fabbrica delle E - Corso Trapani, 95 Torino

L'Agenda21 provinciale ha sviluppato negli anni un processo di indubbio valore per le politiche ambientali.

Alla luce di questa esperienza e delle conoscenze che ne sono derivate, la Provincia di Torino ha avviato un processo interno, finalizzato alla redazione della "Proposta di Piano Strategico Provinciale per la Sostenibilità". Attraverso un percorso che ha visto lavorare differenti settori provinciali, sono state condivise linee strategiche di intervento e azioni utili ad incidere sui temi che il Forum di Agenda 21 del 2005 aveva individuato come prioritari ed urgenti.

L'incontro del 10 dicembre è stato l'occasione per condividere la "Proposta di Piano Strategico Provinciale per la Sostenibilità", per rinnovare anche con gli attori locali un impegno a convergere su linee che consentano la costruzione di politiche, strategie e azioni condivise ed efficaci per la qualità della vita, e per invitare tutti i portatori di interesse ad aiutarci a completare la Proposta di Piano.

Per informazioni:
Valeria Veglia Tel. 011 8616841 - valeria.veglia@provincia.torino.it
Elena Pedon Tel. 011 8616890 - elena.pedon@provincia.torino.it  

Ultimo aggiornamento: 02/09/2010

 



Utilità