AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Risorse energetiche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse energetiche > Programmazione energetica > Valutazione delle prestazioni energetiche degli edifici alla scala provinciale

VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE DEGLI EDIFICI ALLA SCALA PROVINCIALE

Sulla base dei dati di censimento ISTAT è stata ricostruita la distribuzione di frequenza del fabbisogno di energia termica utile e del fabbisogno di energia primaria per unità di superficie di pavimento degli edifici residenziali presenti all'interno del territorio provinciale. Ottenuti questi risultati si è proceduto a elaborare degli scenari al 2020 per valutare l'impatto energetico ed economico di interventi di riqualificazione energetica.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2010

 



Utilità