AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Qualita' dell'aria, rumore e campi elettromagnetici

Sei in: Home > Ambiente > Qualità dell'aria, rumore e campi elettromagnetici > Qualità dell'aria > Database dei campi di vento > A chi è rivolto il servizio e come richiedere i dati

A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO E COME RICHIEDERE I DATI

Il servizio realizzato si propone come strumento funzionale nella realizzazione di studi ricerche, e quindi è rivolto ad enti pubblici, istituti di ricerca, studi privati e altri enti che si occupano di studi in campo ambientale.

Gli interessati possono richiedere il servizio di estrazione dei dati meteorologici utilizzando la seguente modulistica:

La richiesta dei dati meteorologici si configura come un servizio di accesso a dati informatici pubblici della Provincia di Torino e comporta pertanto il pagamento di 10 € da effettuarsi sul c/c postale n. 216101 intestato a Provincia di Torino - Servizio Tesoreria.
La domanda unitamente agli allegati e alla fotocopia della ricevuta di pagamento dovranno essere inviati:

- via fax al numero 011/8616799, o
- via posta a Area Risorse Idriche e Qualità dell'Aria Corso Inghilterra 7 - 10138 Torino.

Il servizio competente provvederà a inviare i dati in forma elettronica al richiedente, non appena sarà pervenuta tutta la documentazione sopra elencata.

Per ulteriori informazioni:
Dott. A. Bertello: tel. 0118616885, e-mail alessandro.bertello@provincia.torino.it
Dott. D. Maria: tel. 0118616765, e-mail dino.maria@provincia.torino.it

Ultimo aggiornamento: 08/06/2015

 



Utilità