AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Mobilità sostenibile

Sei in: Home > Ambiente > Mobilità sostenibile > Mobility management > Interscambio bici

ATTENZIONE!
Questa pagina non è più aggiornata.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili dalla nuova pagina "PARCHEGGI INTERSCABIO BICICLETTE"
nel sito della Città Metropolitana di Torino.

 

PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO BICICLETTE

La Provincia di Torino, allo scopo di promuovere la mobilità ciclabile, il trasporto pubblico e l'interscambio modale (mezzo privato/mezzo pubblico), ha inteso incentivare la costituzione di parcheggi dedicati alle biciclette presso i comuni con più di 6000 abitanti in Zona di Piano aventi una stazione ferroviaria.

Con D.G.P. 43-37384 del 2 novembre 2010 sono stati assegnati i contributi previsti ai seguenti comui che ne avevano fatto richiesta: Bussoleno, Cuorgnè, Nole, Carmagnola, Venaria Reale, Rivarolo Canavese, Chieri, Lanzo Torinese, Ivrea, Avigliana.

I parcheggi già attivati sono presenti nei seguenti comuni:

  • Avigliana ha messo a disposizione della cittadinanza un totale di 29 posti bici chiusi e coperti. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Ambiente ed Energia allo 011/9769160 o via e-mail ambientenergia@comune.avigliana.to.it.
  • Chieri ha messo a disposizione 15 posti bici chiusi e coperti. Per informazioni è possibile scaricare l'avviso pubblico e il modulo di richiesta (formato pdf 173 KB). Le richieste potranno essere inoltrate al Comune di Chieri - Via Palazzo di Città 10, 10123 - Chieri o consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune.
  • Ivrea ha messo a disposizione 10 box bici chiusi e coperti. Per informazioni ed assegnazione è possibile contattare l'URP del Comune - Via Cavour angolo Via Piave - pian terreno, tel. 0125 4101.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2015

 



Utilità