AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Mobilità sostenibile

Sei in: Home > Ambiente > Mobilità sostenibile > Mobility management > Piani spostamento casa-lavoro > Questionario on-line

ATTENZIONE!
Questa pagina non è più aggiornata.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili dalla nuova pagina "Questionario indagini PSCL"
nel sito della Città Metropolitana di Torino.

 

QUESTIONARIO ON-LINE PER LE INDAGINI DI PSCL

La Provincia di Torino, al fine di facilitare la realizzazione dei PSCL da parte di Aziende ed Enti, mette a disposizione uno strumento informatico utile alle redazione dei Piani di Spostamento Casa-Lavoro aziendali.
Tale applicativo, realizzato con il supporto tecnico della Società Muoversi, permette ai mobility manager di:

  • Gestire INDAGINI DI MOBILITA' verso i lavoratori delle sedi aziendali attraverso la creazione di questionari dedicati;
  • Visionare i RISULTATI DELLE ANALISI tramite moduli dettagliati di elaborazione statistica e supporto di grafici;
  • Redigere il PSCL.

La Provincia di Torino, in qualità di amministratore del tool, procederà alla creazione degli account con relativi username e password di accesso all'applicativo previo contatto dell'Ufficio Mobilità all'indirizzo e-mail: mobility.manager@provincia.torino.it.

 

 

Funzionalità e procedure di utilizzo (formato pdf 2,3 MB)

Ultimo aggiornamento: 02/07/2015

 



Utilità