AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Rifiuti

Sei in: Home > Ambiente > Rifiuti > Ciclo integrato rifiuti > Politiche e progetti > Incentivazione raccolta differenziata > Finanziamenti per realizzazione Centri di Raccolta

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI A FAVORE DEI CONSORZI DI BACINO O DEI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE O L'ADEGUAMENTO DI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI E INTERCOMUNALI DEI RIFIUTI URBANI

Con D.G.P. n. 1118-50582 del 16 ottobre 2008 (formato pdf 111 KB) la Provincia di Torino ha approvato un nuovo bando per l'assegnazione di contributi finanziari a favore dei Consorzi di Bacino o dei Comuni per la realizzazione e l'adeguamento di Centri di Raccolta Comunali e Intercomunali dei Rifiuti Urbani, come definiti e disciplinati dal decreto ministeriale 8 aprile 2008 (Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato, come previsto dall'articolo 183, comma 1, lettera cc) del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, e successive modifiche).

Le domande, redatte secondo il modulo allegato al bando (Allegato A), corredate dalla documentazione indicata all'articolo 5, dovranno essere consegnate a mano (in tal caso fa fede il timbro della data di ricevimento della Provincia di Torino) o inviati a mezzo posta (fa fede il timbro postale) con raccomandata con avviso di ricevimento, in una copia cartacea e una copia su supporto digitale, al seguente indirizzo:

Provincia di Torino - Sportello Ambiente
Corso Inghilterra 7 - 10138 Torino

(per le consegne a mano verificare giorni e orari di apertura ai seguenti numeri di telefono 011.861.6500/01/02)

oppure presso

Provincia di Torino
Servizio Pianificazione, Sviluppo Sostenibile e Ciclo Integrato dei rifiuti
Ufficio Ciclo Integrato dei rifiuti
Corso Inghilterra 7 - 10138 Torino

(per le consegne a mano si prega di concordare giorni e orari contattando la dott.ssa Raffaella Durante al numero 011.861.6954)

Le domande devono essere consegnate a mano o inviate come sopra precisato, a pena di inammissibilità, nel rispetto delle seguenti scadenze:

  1. Dall'1 al 31 dicembre 2008 - Pubblicazione della graduatoria definitiva (formato pdf 128 KB)
  2. Dall'1 al 31 maggio 2009 - Pubblicazione della graduatoria definitiva-II finestra (formato pdf 397 KB)
  3. Dall'1 al 31 ottobre 2009 - Pubblicazione della graduatoria definitiva-III finestra (formato pdf 116 KB)

     

La relativa documentazione può essere scaricata cliccando sui link sottostanti.

Testo del bando (formato pdf 84 KB)


Modulistica per l'istanza di contributo

Ultimo aggiornamento: 29/11/2013

 



Utilità