Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.

Risorse idriche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse idriche > Eventi > Immagini di Po

MOSTRA FOTOGRAFICA "IMMAGINI DI PO"

locandina della mostra

La Provincia di Torino in collaborazione con il Parco della Comunicazione Visiva del Po con le Province di Mantova, Rovigo e Ferrara presenta la mostra fotografica "Immagini di PO".

La mostra si propone di stimolare e diffondere la conoscenza dell'ambiente del fiume Po attraverso le opere e le testimonianze di quegli autori che attraverso i diffusi mezzi di comunicazione visiva sono riusciti a meglio rappresentare gli aspetti più significativi di questo territorio fluviale.

L'appuntamento è per i giorni 23, 24, 25, 26 Settembre presso la sede Provinciale di "Palazzo Cisterna" (Via Maria Vittoria, 12 Torino) in contemporanea con il festival Internazionale del cinema, del documentario e della fotografia del Po organizzato nel Comune di Sermide (MN) sede del Parco della Comunicazione Visiva del Po.

Le fotografie sono state suddivise in 4 sezioni

1. Fotografia naturalistica
  2. Fotografia paesaggistica
  3. Fotografia sportiva
  4. Fotografia uomo-fiume

Verranno premiate le prime tre fotografie per ogni sezione

Le Fotografie esposte nella sede Provinciale di Torino fanno parte della sezione "paesaggistica", nell'ambito della quale verranno proposte viste di tutto il percorso del Po che va dalla sorgente alla foce.

visita anche: www.parcodellacomunicazionevisivadelpo.com

Ultimo aggiornamento: 30/04/2010