Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.

Risorse idriche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse idriche > Eventi > concorso fotografico TRICICLO

premiazione concorso fotografico "L'acqua, la vita, l'uomo"
3 ottobre 2014
Sala Consiglieri di Palazzo Cisterna, Via Maria Vittoria 12, Torino

La mostra "Acque chiare" - l'acqua, la vita, l'uomo in Provincia di Torino sarà esposta
dal 7 al 16 novembre 2014 in occasione della festa patronale di San Martino
presso la Sala Pertini, in via San Rocco 8 a Bruino.
Tutte le informazioni sul sito del Comune di Bruino

La pagina dedicata alla mostra didattica con le informazioni sui contenuti e le modalità per richiederla

Momenti della premiazione - foto: R. BernacchioniIl giorno 3 ottobre 2014, presso la Sala Consiglieri di Palazzo Cisterna, si è tenuta la premiazione del Concorso fotografico "L'acqua, la vita, l'uomo", organizzato da TRICICLO in collaborazione con la Provincia di Torino. Le fotografie premiate sono state esposte nei locali di Palazzo Cisterna, abbinate all'anteprima della mostra "Acque chiare" - l'acqua, la vita, l'uomo in Provincia di Torino.

In questa occasione è avvenuta la consegna, da parte dei giurati, degli omaggi ai primi tre classificati di ogni sezione tematica. Ai momenti dedicati alla premiazione si sono alternate letture sul tema dell'acqua a cura di Daniela Falconi. Durante la premiazione è stato possibile assistere alla proiezione delle fotografie dei concorrenti con sottofondo musicale a cura di Miguel Acosta. Di seguito il link al filmato realizzato dal MAP per l'evento.

Filmato: L'ACQUA, LA VITA L'UOMO
Durata: 3' 14"