Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.

Risorse idriche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse idriche > Eventi > Tutela delle acque: istruzioni per l'uso

TUTELA DELLE ACQUE: ISTRUZIONI PER L'USO
Torino, 6 dicembre 2007

Il Piano di Tutela delle Acque

Il 6 dicembre 2007 si è tenuto a Torino, presso il Centro Convegni della Regione Piemonte, la presentazione del Piano di Tutela delle Acque, approvato dal Consiglio Regionale con D.C.R. n. 117 - 10731, in data 13 marzo 2007.

Il PTA, sulla base dei risultati di anni di studi e indagini, analizza il quadro delle criticità riscontrate sul territorio e adotta le misure da intraprendere per raggiungere gli obiettivi di qualità ambientale definiti dalla normativa nazionale e comunitaria in materia di acque.

Scarica il programma del convegno (formato pdf 388 KB)

L'evento ha visto la partecipazione della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e dell'Autorità d'Ambito n. 3 "Torinese".

Di seguito sono disponibili gli interventi della giornata.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2010