Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.

Risorse idriche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse idriche > Eventi > Workshop contratto stura di lanzo

WORKSHOP DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA "VERSO IL CONTRATTO DI FIUME DEL BACINO DELLA STURA DI LANZO"
Venaria Reale, 4 luglio 2007

Il workshop di progettazione partecipata Il giorno 4 luglio 2007, presso la Sala Scudieri del Borgo Castello - Parco Regionale La Mandria - Venaria Reale (TO) si è tenuto il primo workshop di progettazione partecipata nell'ambito del percorso verso la definizione del Contratto di Fiume del bacino della Stura di Lanzo.

Interventi della sessione mattutina:

Le tracce di lavoro dei tavoli tematici sono reperibili nella sezione dedicata del:
 FORUM DI DISCUSSIONE AMBIENTALE
Gli utenti, previa registrazione, possono partecipare alle discussioni ed approfondire gli argomenti trattati dai gruppi di lavoro tramite l'inserimento di messaggi.

Gli interventi della giornata

Le cartografie esposte in occasione del workshop ed utilizzate nelle sessioni tematiche (Inquadramento territoriale, carta delle progettualità, carta delle pressioni interbacino, carta delle pressioni degli ambiti montano, rurale ed urbano) sono a disposizione e potranno essere inviate su richiesta, da indirizzare a:
pianificazione.acque@provincia.torino.it

Ultimo aggiornamento: 24/05/2013