Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.

Risorse idriche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse idriche > Eventi > workshop presentazione percorso Contratto di Lago di Viverone

WORKSHOP: PRESENTAZIONE DEL PERCORSO E PROPOSTA DI PIANO D'AZIONE DEL
CONTRATTO DI LAGO DI VIVERONE
VIVERONE, 20 NOVEMBRE 2013

Il workshop del 20 novembre 2013
Il 20 novembre 2013, presso il ristorante "La Palafitta" di Viverone, si è tenuto il workshop di presentazione del percorso e della proposta di Piano d'Azione del Contratto di Lago di Viverone.

L'incontro ha avuto come scopo la presentazione del percorso finora svolto nell'ambito del processo di Contratto di Lago, delle attività già portate a compimento e del Piano d'Azione del Contratto, costruito attraverso la progettazione partecipata condotta da tutti gli attori territoriali.

E' stato inoltre fatto il punto della situazione sulla priorità degli interventi per il raggiungimento degli obiettivi di qualità ambientale, e alla loro cantierabilità

Il programma della giornata (formato pdf 114 KB)

All'incontro hanno partecipato circa settanta rappresentanti di enti pubblici, associazioni ambientaliste e di categoria degli agricoltori, operatori economici, portatori di interesse locali e tecnici a vario titolo coinvolti nel processo, oltre a privati cittadini.

Momenti del workshop del 20 novembre 2013Sono a disposizione su questa pagina le presentazioni dei relatori.

Per informazioni: pianificazione.acque@provincia.torino.it

Ultimo aggiornamento: 27/11/2013