AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Risorse idriche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse idriche > Progetti > Contratti di Fiume e Lago > Stura > iniziative ed eventi

INIZIATIVE LEGATE AL TERRITORIO DEL BACINO DELLA STURA DI LANZO

Il Ponte del Diavolo a Lanzo

L'articolo di Michele D'Elia e Alessandra Melucci (formato pdf 602 KB) sul Contratto di Fiume del bacino della Stura di Lanzo pubblicato sul notiziario di Pro Natura di aprile 2014


Gennaio - febbraio 2014: l'ATA - Associazione Tutela Ambiente organizza un nuovo ciclo di "Incontri divulgativi per comprendere l'ambiente". Gli incontri si tengono alle 20.30, il giovedì a Rivarossa, Via Frescot 21 e il venerdì a San Francesco al Campo presso il Centro Socio Culturale di Piazza S. Francesco d'Assisi.


Ottobre - novembre 2013: l'ATA - Associazione Tutela Ambiente organizza "I martedì della natura" - Incontri divulgativi per comprendere l'ambiente. Gli incontri si tengono alle ore 20.30 in Via Triveri, 4 – Fraz. Ricardesco, Cirié.


La Città di Torino aderisce al Protocollo di Intesa per il Contratto di Fiume
Leggi il comunicato stampa (formato pdf 241 KB)

Ultimo aggiornamento: 09/12/2014

 



Utilità