AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Ambiente

Risorse idriche

Sei in: Home > Ambiente > Risorse idriche > Catasto derivazioni, pozzi e sorgenti

ATTENZIONE!
Questa pagina non è più aggiornata.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulla nuova pagina "Catasto derivazioni, pozzi e sorgenti" nel sito della Città Metropolitana di Torino.

 

CATASTO DERIVAZIONI, POZZI E SORGENTI

APPLICATIVO DI CONSULTAZIONE DEL CATASTO DELLE DERIVAZIONI (ACQUE SUPERFICIALI, POZZI E SORGENTI) DELLA PROVINCIA DI TORINO

L'applicativo permette la consultazione degli utilizzi di acque superficiali e sotterranee oggetto di provvedimento di concessione/autorizzazione, dei loro principali dati tecnici e amministrativi e della relativa georeferenziazione.

Tra i dati tecnici è da includersi, ove disponibile, la stratigrafia dei pozzi: l'immagine, oltre che essere visualizzata sul browser, può anche essere acquisita dall'utente scaricandola in locale.

I dati riportati nell'applicativo riflettono lo stato di aggiornamento del Sistema Informativo Risorse Idriche per quanto attiene le informazioni divulgabili; conseguentemente l'Ufficio non può effettuare ulteriori approfondimenti se non in ambito istruttorio.

Eventuali difformità con la situazione in essere potranno essere segnalate al Servizio Gestione Risorse Idriche (tel. 011 8616904, fax 011 8616997).

   Accedi al servizio

Il presente lavoro riveste finalità unicamente divulgative;
pertanto la Provincia non risponde di un suo eventuale utilizzo improprio.

 

Ultimo aggiornamento: 20/08/2015

 



Utilità