AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente


Sei in: Home > Amministrazione trasparente > Controlli sulle imprese > Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese (rif. Art. 25)


Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese


Pagina in costruzione



RIFERIMENTI DEL DECRETO LEGISLATIVO 14 MARZO 2013, N. 33
Art. 25

Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese

  1. Le pubbliche amministrazioni, in modo dettagliato e facilmente comprensibile, pubblicano sul proprio sito istituzionale e sul sito www.impresainungiorno.gov.it:
    1. l'elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attivita', indicando per ciascuna di esse i criteri e le relative modalita' di svolgimento;
    2. l'elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attivita' di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2013