OggInProvincia: i nostri comunicati

Sei in: Home > MAP - Comunicati > INTERVENTO D’URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 112 DI VERRUA SAVOIA

25 Novembre 2014 15:55
VIABILITA'
INTERVENTO D’URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 112 DI VERRUA SAVOIA

Sono stati deliberati questa mattina dalla Giunta della Provincia di Torino i lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della strada provinciale 112 di Verrua Savoia. L’intervento consiste nel ripristino della pavimentazione stradale e dei fossi a monte di scolo delle acque in due punti della carreggiata, e precisamente al km 6+500 e tra il km 0+540 e il km 0+640, dove è presente un profondo avallamento in piena sede stradale.
La spesa, a carico della Provincia, ammonta a circa 15mila euro.
“Le condizioni meteorologiche di queste ultime settimane, con le abbondanti piogge che si sono abbattute sul territorio, hanno aggravato una situazione che era già piuttosto critica e che ci aveva costretto anche a transennare una parte della carreggiata” spiega il vicepresidente della Provincia di Torino Alberto Avetta. “L’intervento urgente di regimazione delle acque e di ripristino del piano viabile deciso oggi ristabilirà le condizioni di transito in sicurezza”.