OggInProvincia: i nostri comunicati

Sei in: Home > MAP - Comunicati > UN SEMINARIO DELLA PROVINCIA SU MOBILITA’ SOSTENIBILE E SICUREZZA STRADALE

25 Novembre 2014 17:31
AMBIENTE
UN SEMINARIO DELLA PROVINCIA SU MOBILITA’ SOSTENIBILE E SICUREZZA STRADALE

Nell’ambito della Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile

Giovedì 27 novembre, all’interno del programma della Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile, si terrà a Palazzo Cisterna dalle 14.30 alle 17.30 il seminario "PartecipAzioni in cammino: prospettive e azioni in tema di mobilità sostenibile e sicurezza stradale”, un’iniziativa della Provincia di Torino che nasce nell'ambito del Tavolo di lavoro di Agenda 21 “Qualità della vita e mobilità sostenibile intorno ai plessi scolastici”. Durante il seminario sarà presentato un video che, portando la testimonianza di genitori, insegnanti, educatori e tecnici comunali, spiegherà come si possa incidere positivamente sulle modalità di spostamento promuovendo percorsi educativi nelle scuole.

Documenti allegati: Il programma del seminario