OggInProvincia: i nostri comunicati

Sei in: Home > MAP - Comunicati > CHIUSA PER DUE NOTTI LA GALLERIA DI PINO TORINESE

09 Dicembre 2014 12:36
VIABILITA'
CHIUSA PER DUE NOTTI LA GALLERIA DI PINO TORINESE

La galleria di Pino Torinese sulla Strada Provinciale 10 “Padana Inferiore” chiuderà al traffico per due notti: tra mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre, dalle 23 alle 5, e tra giovedì 11 e venerdì 12 dicembre, dalle 23.45 alle 4.
La sospensione della circolazione di tutte le categorie di utenti è stata decisa dalla Provincia di Torino per consentire la manutenzione dell'impianto TV a circuito chiuso, dell'impianto SOS e della segnaletica luminosa.