AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

OggInProvincia: i nostri comunicati

Sei in: Home > MAP - Comunicati > “SONO CONTENTO DI LAVORARE QUI”: UN SEMINARIO PER FARE IL BILANCIO SULL’INSERIMENTO LAVORATIVO DEI DISABILI

09 Dicembre 2014 14:49
LAVORO
“SONO CONTENTO DI LAVORARE QUI”: UN SEMINARIO PER FARE IL BILANCIO SULL’INSERIMENTO LAVORATIVO DEI DISABILI

Si intitola “Sono contento (di lavorare qui). Percorsi di formazione e lavoro di persone con disabilità” il seminario che le Aree lavoro e formazione professionale della Provincia di Torino organizzano per giovedì 11 dicembre dalle 9 alle 13 nell’Auditorium della sede di corso Inghilterra 7. Si tratta del momento conclusivo del periodo di programmazione e realizzazione delle attività per la formazione professionale e per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità iniziato nel 2007-2008. L’intento degli organizzatori è quello di suscitare riflessioni e far emergere dalle prassi sperimentate in questi anni gli spunti per la nuova programmazione.
Durante il seminario sarà presentato il film “Sono contento”, un cortometraggio di 22 minuti che racconta cinque storie di vita e di lavoro di persone che hanno beneficiato dei programmi di formazione e di inserimento lavorativo della Provincia di Torino.
Chiuderà i lavori l’assessore provinciale al lavoro e alla formazione professionale Carlo Chiama.



Documenti allegati: Il programma del seminario