AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

OggInProvincia: i nostri comunicati

Sei in: Home > MAP - Comunicati > COME SOSTENERE LE IMPRESE INNOVATIVE. UN SEMINARIO A SETTIMO TORINESE

10 Dicembre 2014 16:18
ATTIVITA' PRODUTTIVE
COME SOSTENERE LE IMPRESE INNOVATIVE. UN SEMINARIO A SETTIMO TORINESE

Giovedì 11 dicembre alle 18, nella Biblioteca Archimede di Settimo Torinese (piazza Campigoglio 50), avrà luogo il seminario “Come sostenere l’imprenditorialità e la ricerca & sviluppo nelle aziende: start up, coworking, fondi europei e formazione”, organizzato dalla Provincia di Torino in collaborazione con la Città di Settimo Torinese e la Fondazione Ecm. I temi di discussione spazieranno dal progetto europeo Energeia, che sostiene l’imprenditorialità nel campo delle energie rinnovabili, ai fondi regionali destinati alle start up innovative, passando attraverso l’esperienza di Melting Pot, il co-working di Settimo Torinese che oggi raddoppia diventando anche luogo di artigianato digitale aperto alle aziende.



Documenti allegati: Il programma del seminario