AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Cultura

Minoranze linguistiche


Sei in: Home > Cultura > Minoranze linguistiche > Enti in rete L. 482/1999


Enti in rete L. 482/1999

Pagina a cura del Servizio Programmazione e Gestione Beni e Attività Culturali
Per informazioni: Antonio Cipriano - antonio.cipriano@provincia.torino.it - tel. 011 8616316


La piattaforma denominata “Enti in rete L. 482/99” offre agli enti partecipanti - di cui la Provincia di Torino è capofila del Progetto - un settore dedicato alle lingue e alle culture di minoranza linguistica occitana, francoprovenzale e francese, uno spazio di visibilità dove tutti gli sforzi, i materiali e i progetti passati e futuri vengono raccolti e resi navigabili.

Ogni Ente di minoranza linguistica storica occitana, francoprovenzale o francese presente nelle Province di Torino, Imperia, Cuneo, Comuni, Comunità Montane, Province, ha a disposizione una propria home page personalizzata , dove tutti i materiali che riguardano la lingua minoritaria sono ordinati e disponibili.

Per le Province la home page comprende la possibilità di navigazione, grazie alle carte interattive, verso il livello di Comunità Montane, un collegamento alla web-Tv, dove tutti i file multimediali (video e audio) sono raccolti attraverso canali tematici, e un settore, denominato "Materiali L.482/99", dove sono presenti in modo ordinato tutti i testi bilingue, le pubblicazioni raccolte e i materiali multimediali disponibili.

 

Ultimo aggiornamento: 19/11/2013