AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Cultura

Organalia 2007


Sei in: Home > Cultura > Organalia > Organalia 2007


ORGANALIA 2007

La rassegna nata nel 2002 con il titolo Vox Organorum, poi a partire dal 2003 con il titolo Organalia, ha acquito nel corso di questi cinque anni un notevole successo di pubblico e di critica.
Per la qualità delle proposte, nell’edizione 2006, ha raggiunto 4000 presenze in 22 concerti, con una media di 180 persone per appuntamento, un livello non indifferente se si tiene conto che la musica per organo è considerata un prodotto di nicchia e che la rassegna va a interessare centri di piccola e media grandezza. Nel corso di questi anni la domanda da parte delle località è aumentata anche a fronte dei restauri che da più parti sono stati promossi raggiungendo complessivamente quaranta località del territorio provinciale. La novità dell'edizione 2007 è stata la scelta di sdoppiare la rassegna, suddividendo il territorio in due parti, in modo da garantire, anche se ad anni alterni, la realizzazione dei concerti in più località. Sarebbe stato impensabile proporre una rassegna con quaranta appuntamenti con il rischio di dispersione del pubblico.

 

Ultimo aggiornamento: 19/08/2011