AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto tutte le informazioni contenute nei vari canali di questo sito non sono più aggiornate.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Edilizia


Sei in: Home > Edilizia


EDILIZIA

La presente sezione, relativa all'Area Edilizia, contiene la modulistica che può essere utilizzata per la redazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione ed atti di notorietà che gli interessati hanno facoltà di utilizzare ai sensi dell’art. 48 D.P.R. 445/2000.

Documentazione che può essere utilizzata dagli operatori economici per l’affidamento di:

  • lavori pubblici o servizi in economia
  • incarichi professionali

al fine di dimostrare il possesso dei requisiti di qualificazione (art. 40 D.Lgs. 163/2006) e dei requisiti di capacità generale (art. 38 D.Lgs. 163/2006), ovvero ancora per assolvere a quanto richiesto dalla L. 136/2010 in materia di tracciabilità dei flussi finanziari.

Le autocertificazioni in materia di subappalto sono reperibili anche nella sezione “Subappalto lavori pubblici”.

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 38, c. 3 D.P.R. 445/2000, si ricorda che tutte le istanze e le dichiarazioni da presentare alla pubblica amministrazione o ai gestori o agli esercenti di pubblici servizi:

  • possono essere inviate anche per fax (al numero sotto riportato) e via telematica, PEC: protocollo@cert.provincia.torino.it se si è in possesso della casella di posta elettronica certificata;
  • devono essere sottoscritte e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

MODULISTICA:

INFO

Servizio amministrazione e controllo Area Edilizia
Maria Vittoria Guidone - email: maria.guidone@provincia.torino.it
Simone Bocchi - email: simone.bocchi@provincia.torino.it
tel. 011 861.6157 - 6112; fax 011 861.6458

Ultimo aggiornamento: 05/05/2014