AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Europa e cooperazione

Cooperazione internazionale e decentrata

 

Sei in: Home > Europa e cooperazione > Cooperazione > Reti > CoCoPa

 

CO.CO.PA. - COORDINAMENTO COMUNI PER LA PACE

Titolo Contenuto
Nome Coordinamento Comuni per la Pace (Co.Co.Pa.)
Anno di fondazione 1996
Descrizione

Gli obiettivi del Co.CO.Pa. sono: creare maggiori canali di comunicazione e confronto sul tema della pace e della solidarietà internazionale, attivare la collaborazione tra gli enti locali per moltiplicare l'impegno dei singoli attraverso progetti comuni e coordinati; far crescere la sensibilità per un impegno che coinvolga tutti i gruppi sociali, le scuole, le associazioni e i cittadini per la costruzione di una stabile e concreta cultura di pace.
L'Ufficio Intercomunale Pace ospitato presso la Città di Torino costituisce lo strumento operativo ed il punto di riferimento del Co.Co.Pa.

Sito web www.comune.torino.it/cocopa/
Dirigente competente

Carla Gatti
Servizio Relazioni e progetti europei e internazionali
europa_cooperazione@provincia.torino.it

Ultimo aggiornamento: 06/03/2013