Europa e cooperazione

Europe Direct Torino

Sei in: Home > Europa e cooperazioneEurope Direct  > Eventi e iniziative

EVENTI E INIZIATIVE

Il Centro di Informazione europea Europe Direct della Provincia di Torino organizza seminari, dibattiti e incontri per approfondire le tematiche europee più rilevanti e attuali. L'obiettivo è cercare di ridurre le distanze tra l'Europa e i cittadini, rendendo accessibili argomenti ancora troppo spesso riservati agli addetti ai lavori.
Le attività di comunicazione seguono le strategie dettate dal Piano D e dal Libro Bianco sulla Comunicazione europea che la Commissione ha disposto per avvicinarsi ai cittadini e rilanciare il dibattito sul futuro dell'Europa.
Il Centro Europe Direct promuove, inoltre, attività di formazione rivolte ad associazioni, scuole e Enti locali.
Per ricevere informazioni e aggiornamenti sulle iniziative realizzate dal Centro Europe Direct di Torino potete scaricare la scheda, compilarla e inviarla ai nostri recapiti.
Scheda per ricevere comunicazioni e informazioni sulle iniziative (formato word 64KB)

ARCHIVIO DEGLI EVENTI

Ultimo aggiornamento: 12/11/2014