AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Istruzione Formazione e Orientamento

Formazione

Sei in: Home > Formazione > Occupati > Archivio bandi

ARCHIVIO BANDI FORMAZIONE DEI LAVORATORI OCCUPATI


 

Bando per la formazione dei lavoratori occupati - Anno 2004
Gestione amministrativa Occupati

Nuovi modelli di registro per la rilevazione presenze allievi

Procedure Software

Per informazioni rivolgersi a:
Beatrice Gigliotti
E-mail: gigliob@provincia.torino.it


Bando per la formazione dei lavoratori occupati - Anno 2003

La Giunta Provinciale ha approvato il Bando per la Formazione dei Lavoratori Occupati - Anno 2003 che finanzia interventi formativi per la riqualificazione e l'aggiornamento dei lavoratori della provincia di Torino, per un ammontare complessivo di quasi 24 milioni di euro.

Si tratta di un bando emanato in applicazione della L. 44/2000, nel rispetto dell'atto di indirizzo regionale approvato con D.G.R. n. 79-7317 del 7/10/2002.
Il Bando consente di incentivare:

  • l'aggiornamento in ambito organizzativo-gestionale, tecnico-produttivo e dei servizi alla persona del personale di imprese della provincia di Torino;
  • la formazione, legata ai processi di modernizzazione e decentramento, del personale delle pubbliche amministrazioni, nonché del personale impiegato nei servizi pubblici per l'immigrazione;
  • interventi individuali per la formazione delle lavoratrici.

Sono previsti due sportelli per la presentazione delle domande da parte dei datori di lavoro interessati a formare il proprio personale: dal 22 al 31 gennaio 2003 e dal 17 al 26 settembre 2003.
Nel Bando sono indicate le normative (comunitarie, nazionali e regionali) di riferimento; si stabiliscono i limiti di finanziamento delle attività, si definiscono le modalità di presentazione delle domande.

Scarica i seguenti documenti relativi al bando:

Oppure vai alle seguenti pagine relative al bando:

Nota Bene: cliccando sui collegamenti si aprirà una nuova finestra del navigatore contenente la pagina richiesta.

Per informazioni rivolgersi a:
Beatrice Gigliotti
E-mail: gigliob@provincia.torino.it

Torna su^

Ultimo aggiornamento: 23/08/2012

 



Informazioni per...