AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Istruzione Formazione e Orientamento

Formazione

Sei in: Home > Formazione > Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

FORMAZIONE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

La legge regionale 22 dicembre 2008, n. 34 prevede agli articoli 56 e 57 che la Regione Piemonte promuova la realizzazione di un sistema integrato di sicurezza e qualità del lavoro e il miglioramento della qualità della vita lavorativa e che la programmazione regionale sia diretta al perseguimento di questi obiettivi.

Sulla base delle Direttive regionali, la Provincia di Torino finanzia programmi formativi in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro e sostiene la realizzazione di moduli formativi dedicati al tema della sicurezza e qualità del lavoro.

Avviso pubblico anno 2011/2012
Gestione amministrativa
Per informazioni sulla gestione amministrativa

Marinella Robba
telefono 011 861.6598
marinella.robba@provincia.torino.it

Idilia Viaggi
telefono 011 861.6503
idilia.viaggi@provincia.torino.it


Disposizioni di monitoraggio
Archivio News

Torna su^

Ultimo aggiornamento: 24/05/2013

 



Informazioni per...