AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Istruzione Formazione e Orientamento

Formazione

Operatori > Occupati > Graduatorie bando 2005


BANDO PER LA FORMAZIONE
DEI LAVORATORI OCCUPATI - ANNO 2005
GRADUATORIE SECONDO SPORTELLO



Sono disponibili le graduatorie dei progetti presentati sul secondo sportello del Bando per la Formazione dei Lavoratori Occupati - Anno 2005, approvate con Determinazione del Dirigente del Servizio Formazione Professionale (195-220239 del 11/07/2006).

Sono state presentate al Servizio Formazione Professionale 663 domande di contributo per 3.838 interventi formativi.
Al termine della valutazione, sono stati autorizzati e finanziati 2.255 corsi, per 16.929 allievi per 989.884 ore di attività formativa, per un ammontare complessivo di contributo pubblico pari ad Euro 10.485.050,08.

Si segnala che le attività formative finanziate dovranno iniziare entro il giorno
31 ottobre 2006.

Si ricorda che il termine ultimo entro il quale le attività finanziate dovranno concludersi è stabilito nel Bando in otto mesi dalla data di protocollo della comunicazione esiti.

Consulta le Graduatorie:


Asse D1 - Sviluppo della formazione continua, della flessibilità del mercato del lavoro e della competitività delle imprese pubbliche e private con priorità alle piccole e medie imprese

Asse D2 - Adeguamento delle competenze della pubblica amministrazione

Asse E1 - Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro

Per il dettaglio del punteggio vai a extranet


torna su

Ultimo aggiornamento: 16/11/2009

 



Informazioni per...