AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Istruzione Formazione e Orientamento

Formazione

Sei in: Home > Formazione > Monitoraggio > Occupati

DISPOSIZIONI DI MONITORAGGIO - FORMAZIONE PER OCCUPATI
occupati, formazione continua aziendale, piani formativi d'area, occupati azioni specifiche, finalizzata all'occupazione

 

Corsi Piani Formativi di Area-Bando 2013: ritiro documentazione

Si informano le Agenzie formative che a far data da lunedì 17 novembre 2014 sarà possibile ritirare presso l’ufficio vidimazione registri, durante i consueti orari di sportello, la documentazione riferita ai controlli in loco/itinere svolti (verbale e allegata check-list), i cui esiti sono stati imputati nell’apposita procedura informatica.


17/10/2014 - Operatività della procedura per la presentazione delle domande di rimborso per il Bando PFA 2013 - 1° sportello - avviso agli operatori

Si informano gli operatori interessati che la procedura per la presentazione delle domande di rimborso (Sistema Piemonte/Gestione amministrativa a costi standard) per il Bando PFA 2013 è stata resa operativa a partire da mercoledì 15 ottobre 2014.

Le domande di rimborso dovranno, come da disposizioni di dettaglio regionali, essere trasmesse telematicamente e poi consegnate in forma cartacea (senza documentazione allegata) allo sportello del Servizio Monitoraggio e controlli delle attività, 1° piano stanza 13, con i consueti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12;
  • il lunedì, martedì e giovedì dalle 14 alle 16.

Per gli operatori che avessero dichiarato, in fase di domanda di approvazione, il rispetto della priorità relativa alla cantierabilità garantita a preventivo, la data di scadenza per la presentazione della domanda di rimborso per le attività del 1° sportello ai nostri uffici è il 14 novembre 2014. Per tutti gli altri, i 90 giorni previsti dalle Disposizioni di dettaglio regionali per la rendicontazione decorrono dal 15 ottobre.

Si precisa che per le domande di rimborso per le attività del 1° sportello il modello di dichiarazione del cofinanziamento (scaricabile dalla procedura) può essere firmato solo dal rappresentante dell'agenzia formativa.

Eventuali problemi riscontrati nell'utilizzo della procedura Sistema Piemonte/Gestione amministrativa a costi standard devono essere tempestivamente segnalati richiedendo un intervento helpdesk al CSI. Nella mail di richiesta dovrà contestualmente essere indicato per conoscenza l'indirizzo monitoraggiofpi@provincia.torino.it. 

Documentazione

Disposizioni di dettaglio regionali - Piani formativi di Area 2008-2014

Disposizioni di dettaglio regionali per la presentazione, per la gestione e il controllo delle operazioni approvate e finanziate in attuazione direttiva relativa alla Formazione dei lavoratori occupati 2008-2014 Piani formativi di area,
Allegato "A" alla D.D. n. 500 del 12/09/2013, in corso di pubblicazione sul B.U.R. e recepite dalla Provincia di Torino con D.D. n. 209-37303 del 27 settembre 2013. (formato pdf 409 KB)

 

Modulistica

Torna su^

Ultimo aggiornamento: 14/11/2014

 



Informazioni per...