AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

GITAC

Dal 2005 è stato costituito il GITAC della Provincia di Torino, quale strumento per la formazione e Gestione delle Informazioni Territoriali, Ambientali e Cartografiche dell'Ente.
Le informazioni nel nuovo sistema informativo sono organizzate in Osservatori Tematici, intesi come strumenti di gestione e conservazione delle basi informative, definite in base alle esigenze che derivano dai flussi informativi dell'Ente, che forniscono la base conoscitiva di supporto ai processi decisionali.
Il Sistema Informativo unificato è organizzato:

  • in un sistema di osservatori "efficienti" in grado di registrare "al continuo" i processi di trasformazione e cambiamento in atto, le mutazioni di domanda/offerte/esigenze del sistema socio-economico tradotto in assetto territoriale e verificare la sostenibilità ambientale di trasformazioni e scelte;
  • in una corrispondente struttura operativa che garantisca l'aggiornamento continuo del sistema, la misura della trasformazione, per garantire la verifica continua degli effetti delle trasformazioni a supporto delle azioni di governo amministrativo e dei processi di programmazione e pianificazione.

Protocollo d´intesa per la realizzazione di un Sistema Informativo unificato per il governo del territorio, attraverso gli strumenti di pianificazione urbanistica comunale.

Sede :
Corso Inghilterra 7 - 10138 Torino
email: gitac@cittametropolitana.torino.it

AVVISO: Apertura del servizio di visura e cessione del Patrimonio Cartografico

Si informa che, essendo terminati i lavori  di adeguamento locali, a partire dal 09.03.2015, l’attività di erogazione del servizio di visura e cessione di materiale cartografico, all’utenza interna ed esterna, sarà effettuata presso i locali di Via Brione, 36 – attuale sede dell’archivio e dello sportello cartografico - previo appuntamento da prenotare alternativamente con le seguenti modalità:
•    telefonicamente al n. 011 861.6211 - 2;
•    via fax al n. 011 861.4406 - 6979 ;
•    via email all´indirizzo cartografico@cittametropolitana.torino.it.

 

Ultimo aggiornamento: 23/03/2015




Utilità