AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

GITAC

Comunicazione materiale e immateriale

Ti trovi in: presentazione


COMUNICAZIONE MATERIALE E IMMATERIALE MOBILITÀ E TRASPORTI

L'Osservatorio ha l'obiettivo di raccogliere, documentare e diffondere le informazioni sulla struttura delle reti di comunicazione materiale (il grafo stradale e ferroviario, il catasto stradale della Provincia di Torino, le infrastrutture in progetto, i dati sul trasporto pubblico di competenza provinciale) e immateriale (le reti di telecomunicazione,
il decentramento territoriale, l'erogazione di servizi in rete) e sul suo assetto territoriale.

Acquisisce, raccoglie ed integra le diverse informazioni sulle basi di relazioni con soggetti preposti alla gestione e alla progettazione in tutti gli aspetti della comunicazione e della mobilità.
L'Osservatorio si propone quale strumento di supporto nei processi di programmazione e di attuazione dei sistemi di comunicazione.

torna su^

Ultimo aggiornamento: 16/01/2007

 




Utilità