AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

GITAC

Sportelli

Sei in: Home > GITAC > Sportelli> Sistema informativo territoriale > Servizi offerti

SERVIZI OFFERTI DAL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE

Lo Sportello del sistema informativo territoriale rappresenta un servizio reale nel settore della documentazione territoriale.
Esso vuole essere un'integrazione ai numerosi servizi messi a dispozione nel sito del servizio "Gestione Informazioni Territoriali Ambientale e Cartografiche" della Provincia di Torino nelle sezioni:

La cartografia, i dati territoriali di base, i dati vettoriali nei formati più comuni presenti in questa sottosezione possono fornire un servizio di pubblica consultazione e di libero accesso alle informazioni contenute. Lo "sportello" è gestito direttamente dal Sistema Informativo Territorale e contiene al proprio interno:

  • Cartografia in formato A3 delle principali suddivisioni amministrative e territoriali della Provincia di Torino e i dati vettoriali corrispondenti nei formati SHAPE (ESRI Arcview) o DXF (Autodesk Autocad).
  • Cartografia tematica contenente temi di carattere ambientale, paesaggistico, infrastrutturale implementata periodicamente.
  • La modulistica e le specifiche per avviare le richieste allo "sportello"
  • L'utilizzo degli strumenti di lavoro
  • Il database con i dati di traffico (formato pdf 421 KB) delle infrastrutture di trasporto stradale.

La cartografia di base è in formato A3 ed è scaricabile direttamente nella pagina apposita mentre i dati vettoriali e la cartografia tematica sono erogabili attraverso la compilazione di un modulo che potrà essere inviato tramite mail direttamente allo sportello cartografico.

I dati e la modulistica sono reperibili attraverso le seguenti sezioni:

Per avere informazioni o ritirare il materiale contattare direttamente lo sportello cartografico:
Servizio gestione informazioni territoriali ambientali e cartografiche
Corso Inghilterra 7 - 10138 Torino
tel. 011-861.6238
email: territorio@cittametropolitana.torino.it

torna su^

Ultimo aggiornamento: 23/03/2015

 

VOCI INTERNE




Utilità