AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

GITAC

Torino 2006

Ti trovi in: presentazione


TORINO 2006

L’osservatorio raccoglie e documenta l’insieme delle infrastrutture che hanno composto l’evento olimpico nei suoi vari aspetti.
Attraverso una collaborazione con gli enti preposti, in particolare con l’Agenzia Torino2006, la Regione Piemonte, il Comune di Torino sono state catalogate e georiferite sul territorio la quasi totalità degli interventi realizzati.
Le infrastrutture di mobilità, gli impianti sportivi, le opere connesse, le opere di accompagnamento sono state catalogate e corredate di informazioni idonee alla loro identificazione.
Dopo le Olimpiadi è stata costituita una apposita Fondazione il cui compito sarà quello di trovare una collocazione funzionale degli impianti al fine di renderli fruibili per l’organizzazione di eventi non solo sportivi.
Le informazioni raccolte permetteranno di utilizzare l’osservatorio per implementare la base dati sulla mobilità e sugli impianti sportivi e ricettivi.

|

torna su^

Ultimo aggiornamento: 13/12/2006

 




Utilità