AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Invia una foto


Sei in: Home > MAP > Invia una foto


INVIA UNA FOTO

... uno scatto sul nostro territorio, una festa, un prodotto tipico, un paesaggio, un personaggio. Insomma, la provincia vista dai tuoi occhi. La fotografia, provvista di un titolo e/o di una breve descrizione, deve essere inviata in formato digitale (jpg) a stampa@provincia.torino.it .
E' indispensabile indicare nell’oggetto della mail "invia una foto" e nel testo i dati dell'autore (nome, cognome, residenza e luogo dello scatto).

Con l'invio si autorizza automaticamente la Provincia di Torino a elaborare, pubblicare anche parzialmente e divulgare in qualsiasi forma la fotografia, citando sempre il nome dell'autore. Le immagini potranno essere pubblicate, a discrezione della redazione, in questo apposito spazio web e/o in altre pubblicazioni dell'Ente, accompagnate da una didascalia e dal nominativo dell'autore.
A tutela dei minori non saranno prese in considerazione fotografie con la presenza esplicita di bambini.


GIUSEPPE D'AMBROSIO - Dicembre... i colori della collina di Airali

Ingrandisci

Giuseppe D'Ambrosio
Dicembre... i colori della collina di Airali


La Provincia di Torino declina ogni responsabilità per eventuali immagini pubblicate che risultino non essere proprie dell’autore e/o coperte da copyright (Protezione del diritto d’autore: legge 22/04/1941 n. 633 e s.m.).

Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali, informiamo che il trattamento dei dati ha come unica finalità la pubblicazione del nome e cognome accanto alla fotografia. Titolare è la Provincia di Torino, ente territoriale con sede in Torino, via Maria Vittoria n. 12. Il Responsabile del trattamento è Carla Gatti - Direttore dell'Area Relazioni e Comunicazione.

 

Ultimo aggiornamento: 19/12/2014