AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Istruzione, formazione e orientamento

Servizi didattici CeSeDi


Sei in: Home > Istruzione, formazione e orientamento > Servizi didattici CeSeDi > Contributi economici


Contributi economici

Il CeSeDi in coerenza con i propri obiettivi di supporto alle autonomie scolastiche, acquisisce istanze di concessione contributi economici su progetti inoltrati da soggetti pubblici e privati (Università, istituti scolastici di ogni ordine e grado, associazioni e/o fondazioni altri Enti pubblici) che interagiscono con il sistema scolastico.

Le richieste di contributo, redatte sulla modulistica scaricabile di seguito e corredate dal Progetto, vengono esaminate e valutate dagli organi competenti e, in relazione agli stanziamenti di bilancio, possono essere finanziate parzialmente, mediante deliberazione della Giunta Provinciale, secondo i disposti delle normative vigenti in materia di istruzione.

Modulistica
 

Ultimo aggiornamento: 21/09/2012



Info per operatori