AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto tutte le informazioni contenute nei vari canali di questo sito non sono più aggiornate.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Subappalto lavori pubblici


Sei in: Home > Subappalto lavori pubblici


PRESENTAZIONE

Il servizio è rivolto a società o imprese individuali aggiudicatrici di lavori pubblici appaltati dalla Provincia di Torino che intendano affidare a terzi l'esecuzione di una parte del contratto mediante la stipulazione di un contratto di subappalto o mediante un subaffidamento.

In questa sezione sono reperibili le informazioni utili per la presentazione dell'istanza di autorizzazione al subappalto di lavori pubblici e la relativa modulistica.

È inoltre possibile scaricare il modello di comunicazione di sub affidamento qualora l'appaltatore intenda affidare a terzi l'esecuzione di una parte dei lavori mediante la stipulazione di un contratto di sub affidamento, non soggetto alla disciplina del subappalto.

 

Ultimo aggiornamento: 23/08/2011