Canale Multimediale

Videocomunicati

Città metropolitana

Durata: 00:03':41''
Descrizione: Si è tenuta a Palazzo Inghilterra la prima assemblea dei 315 sindaci della Provincia di Torino, in vista della costituzione della nuova Città Metropolitana.
Data di Pubblicazione: luglio 2014

La Sindone ritorna simbolicamente a Chambèry

Durata: 00:05':06''
Descrizione: L'arcivescovo di Torino dona 2 copie della Sindone all'arcivescovo di Chambèry: interviste a Cesare Nosiglia, Philippe Ballot, Marco D'Acri e al presidente Antonio Saitta.
Data di Pubblicazione: aprile 2014

Legalità conviene

Legalità conviene - videocomunicato
Durata: 00:01':21''
Descrizione: Continua la manifestazione rivolta ai giovani e promossa dalla Provincia di Torino in collaborazione con Avviso Pubblico. Seminari, lezioni, incontri pubblici sul tema della mafia e delle infiltrazioni al nord, sulla corruzione, sulle ecomafie.
Data di Pubblicazione: marzo 2013

Nastro Rosa

Durata: 00:03':10''
Descrizione: Il Consiglio provinciale di Torino ha aderito alla campagna di sensibilizzazione Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. Interviste a Lina Cesale, presidente associazione Futuro R.O.S.A. e a Donatella Tubino, presidente della LILT (sezione di Torino).
Data di Pubblicazione: ottobre 2012

Un microfono a due facce

Durata: 00:04':02''
Descrizione: Videocomunicato. Presentazione a Palazzo Cisterna del libro scritto da Ugo Russo.
Data di Pubblicazione: luglio 2012

Festa dell'Europa a Palazzo Cisterna

Durata: 00:03':47''
Descrizione: Una festa all'insegna della partecipazione dei giovani. Intervista all'assessore D'Acri e ad alcuni ragazzi.
Data di Pubblicazione: maggio 2012

Il consiglio provinciale solidale con i vigili del fuoco volontari

Durata: 00:04':15''
Descrizione: In consiglio provinciale i vigili del fuoco volontari cercano appoggio per le loro rivendicazioni. Interviste a Erika Faienza e Pier Mauro Biddoccu.
Data di Pubblicazione: aprile 2012

No alla corruzione

Durata: 00:02':19''
Descrizione: Presentata in Provincia la campagna contro la corruzione di Libera. Intervista a Maria Jose Fava di Libera Piemonte e Sergio Bisacca presidente Consiglio provinciale.
Data di Pubblicazione: dicembre 2010

Anticipo della cassa integrazione: accordo tra Provincia e Unicredit Banc

Durata: 00:04':09''
Descrizione: Poco prima la conferenza stampa di fine anno è stato stipulato un accordo tra Provincia di Torino e Unicredit Banc per l'anticipo della cassa integrazione: i lavoratori dellle aziende in crisi riceveranno dalla banca un anticipo dei fondi e conferenza stampa di fine anno. Interviste a: Monica Cellerino direttore commerciale per il Piemonte e Valle D'Aosta Unicredit Banc, al segretario CISL Nanni Tosco e al Presidente della provincia di Torino Antonio Saitta.
Data di Pubblicazione: dicembre 2009

Sergio Bisacca eletto Presidente del Consiglio Provinciale

Durata: 00:03':05''
Descrizione: L'elezione di Sergio Bisacca a Presidente del Consiglio Provinciale.
Data di Pubblicazione: luglio 2009

La Carovana di Libera 2009

Durata: 00:04':05''
Descrizione: La conferenza stampa prima della partenza tenutasi in piazza Castello. Interviste all'Assessore Umberto D'Ottavio, a una volontaria e a Davide Mattiello, responsabile di Libera Piemonte.
Data di Pubblicazione: luglio 2009

Ultimo aggiornamento: 15/07/2014