Canale Multimediale

Filmati

Sei in: Home > Canale multimediale > Filmati > Videocomunicati > Anticipo della cassa integrazione: accordo tra Provincia e Unicredit Banc

Anticipo della cassa integrazione: accordo tra Provincia e Unicredit Banc

Durata: 00:04':09''
Descrizione: Poco prima la conferenza stampa di fine anno č stato stipulato un accordo tra Provincia di Torino e Unicredit Banc per l'anticipo della cassa integrazione: i lavoratori dellle aziende in crisi riceveranno dalla banca un anticipo dei fondi e conferenza stampa di fine anno. Interviste a: Monica Cellerino direttore commerciale per il Piemonte e Valle D'Aosta Unicredit Banc, al segretario CISL Nanni Tosco e al Presidente della provincia di Torino Antonio Saitta.
Data di Pubblicazione: dicembre 2009

Accordo tra Provincia di Torino e Unicredit Banca per l'anticipo della cassa integrazione

Ultimo aggiornamento: 02/10/2012