Canale Multimediale

Filmati

Sei in: Home > Canale multimediale > Filmati > Videocomunicati > No alla corruzione

No alla corruzione

Durata: 00:02':19''
Descrizione: Presentata in Provincia la campagna contro la corruzione di Libera. Intervista a Maria Jose Fava di Libera Piemonte e Sergio Bisacca presidente Consiglio provinciale.
Data di Pubblicazione: dicembre 2010

Presentata in provincia la campagna contro la corruzione di Libera. Intervista a Maria Jose Fava di Libera Piemonte e Sergio Bisacca presidente Consiglio provinciale.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2012