AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Fauna, Flora, Parchi e Aree protette

Fauna e flora


Sei in: Home > Fauna, Flora, Parchi e Aree protette > Fauna e flora >Rimborsi > Sinistri stradali con ungulati selvatici

SINISTRI STRADALI CON UNGULATI SELVATICI


IMPORTANTE

LA REGIONE PIEMONTE, CON NOTA DEL SETTORE TUTELA E GESTIONE DELLA FAUNA SELVATICA E ACQUATICA N. PROT. 3858 DEL 05/03/2015,  HA COMUNICATO CHE, STANTE IL PERMANERE DELLA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DELL'ENTE, NON SONO PREVISTI, ALLA DATA ATTUALE, STANZIAMENTI DI RISORSE A SOSTEGNO DEL "FONDO DI SOLIDARIETÀ" ANCHE PER L’ANNO 2015.
DI CONSEGUENZA, IN MANCANZA DI QUALSIVOGLIA PROSPETTIVA DI SUPPORTO ECONOMICO AI CITTADINI VITTIME DI INCIDENTI STRADALI CON IL COINVOLGIMENTO DI FAUNA SELVATICA UNGULATA E IN CONSIDERAZIONE DEI COSTI CHE ALL’ENTE PUBBLICO E AGLI STESSI CITTADINI NE POTREBBERO DERIVARE DALLA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE CON RELATIVI ALLEGATI, NONCHÈ DAGLI ACCERTAMENTI DEI DANNI, COME PER I PRECEDENTI ANNI 2012, 2013, 2014 NON SI PROCEDERÀ ALLE ISTRUTTORIE INERENTI EVENTUALI RICHIESTE DI ACCESSO AL FONDO  CHE  DOVESSERO PERVENIRE PER SINISTRI OCCORSI A FAR DATA DAL 1 GENNAIO 2015.
INFORMAZIONI INERENTI L'EVENTUALE RIFINANZIAMENTO DEL FONDO CONTRIBUTIVO PER IL CORRENTE ANNO SARANNO TEMPESTIVAMENTE FORNITE ATTRAVERSO LA PRESENTE PAGINA WEB.

 

Classificazione Tutela della fauna e della flora
Identificazione
  • Area: Attività produttive
  • Servizio: Tutela della Fauna e della Flora
  • Ufficio: Gestione Amministrativa - Tel. 0118616935
Funzionario responsabile Andreina RAFFERO
Responsabile aggiornamento

Andreina RAFFERO

Data ultimo aggiornamento

MARZO 2015

Normativa
Documentazione
 

Ultimo aggiornamento: 12/11/2015