Partecipa

PaesaggiSonori necessita del contributo del cittadini e delle scuole!

Grazie al ricco fondo di registrazioni audio effettuate dal Dipartimento Ambiente nel periodo 2011-2012 con l’obiettivo di cogliere la diversità dei paesaggi sonori della Provincia di Torino, la piattaforma è esplorabile a partire dalla sua mappa sonora, dove è possibile selezionare uno dei suoni localizzati sulla mappa per accedere alla descrizione e alla pagina dedicate a quel suono.

Chi volesse contribuire a questa raccolta può farlo compilando il modulo riportato in questa pagina, lasciando il proprio nominativo e indirizzo e-mail.

L’utente potrà caricare la propria registrazione allegandola al modulo su questa pagina in formato audio, e aggiungere una descrizione libera dell’evento sonoro prescelto. Fornendo inoltre le coordinate di longitudine e latitudine (luogo di registrazione) e una o più categorie di riferimento per la catalogazione del suono (es. Forme viventi), la registrazione verrà geolocalizzata sulla Googlemap e resa fruibile in base alle categorie selezionate.

Titolo: (*)
Descrizione: (*)
Categoria proposta:
Luogo della registrazione: (*)
Data della registrazione:
Ora della registrazione:
Durata registrazione:
Nome autore:
Informazioni tecniche sulla registrazione:
File audio: (*)
Altre note:
 
Il tuo nome: (*)
La tua email: (*)
 
La informiamo che i dati che indicherà all’interno del modulo saranno trattati nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), come indicato nella nota informativa.