AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Politiche sociali

Registro organizzazioni volontariato

Sei in: Home > Politiche sociali > Registro organizzazioni volontariato > Bandi  

INTERVENTI DI PROMOZIONE E SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO
 

 

 La Provincia di Torino con D.G.P. n. 147-5965 del 4 marzo 2014   (formato pdf 50 KB)

Ha approvato il Bando 2014 per la concessione di contributi per il sostegno del volontariato in applicazione della L.R. 38/94.

Il bando è rivolto ad Organizzazioni iscritte da almeno un anno, alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza, nella sezione della Provincia di Torino del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato nelle Sezioni: Socio-assistenziale, Sanitaria, Impegno civile, tutela e promozione dei diritti


BANDO ANNO 2014

Si informa che con DGP 241-9705 del 28/03/2014 è stato autorizzato l'anticipo del contributo contestualmente all'assegnazione agli Enti gestori e al Comune di Torino ed è stata ripristinata la possibilità per le Organizzazioni di volontariato che inviano istanza direttamente alla Provincia di richiedere l'anticipo dietro presentazione di fideiussione

 

 

 Bandi scaduti vai all'ARCHIVIO

 

 

Ultimo aggiornamento: 03/04/2014