AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Viabilità > ANNO 2008: Chiusura strada provinciale del Nivolet


CHIUSURA STRADA PROVINCIALE DEL NIVOLET
Divieto di transito per i veicoli a motore nei giorni festivi dal 13 luglio al 31 agosto 2008


Anche quest'anno sulla strada provinciale n. 50 del Nivolet sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli a motore dalle 9 alle 18 per i flussi di circolazione Serrù - Nivolet e dalle 9 alle 13 per la direzione inversa.

Il tratto interessato va dal Km 11,550 al Km 18,400, e il divieto si applicherà nei giorni festivi del 13 - 20 - 27 luglio e 3 - 10 - 15 - 17 - 24 - 31 agosto , con esclusione delle categorie previste dalla legge. Deroghe anche per i mezzi agricoli, di pronto soccorso, di vigilanza forestale, antincendio e pubblica sicurezza; per i veicoli che trasportano invalidi, per i bus e per chi ha prenotato il ristoro o il pernottamento ai Rifugi Chivasso e Savoia.

Sarà anche in vigore il divieto di sosta su tutto il tratto interessato e sulle piazzole di interscambio per gli autobus-navetta nelle località Agnel e Lo sere; la sosta sarà consentita solo nelle aree adibite a parcheggio, individuate a Serrù, Losere, Rifugio Chivasso, Bastalon, Rifugio Savoia.

Nell'ambito del progetto di regolamentazione della strada che porta al Colle del Nivolet, è stata organizzata l'edizione 2008 della manifestazione A piedi tra le nuvole.

(1° luglio 2008)