AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Ambiente > ANNO 2008: Lunedi 22 settembre in città senza l'auto


LUNEDI 22 IN CITTÀ SENZA L'AUTO
Biciclette elettriche a disposizione in Provincia

PRESENTAZIONE

Una giornata in città senza l'utilizzo dell'auto. E' il tema cui sarà dedicata la giornata di lunedì 22 settembre. L'iniziativa è inserita nell'ambito delle azioni di mobilità sostenibile proposte dalla Provincia di Torino.
Per l'occasione è stato predisposto l'acquisto di un primo lotto di sei biciclette elettriche che verranno destinate ai dipendenti dell'Ente per i loro spostamenti di servizio.
Lunedi 22 settembre le biciclette saranno a disposizione del pubblico in occasione della "Giornata Europea senza auto" alla quale la Provincia ha aderito.
Alla prova del piccolo mezzo ecologico saranno presenti il presidente Antonio Saitta e l'assessore alla Qualità dell'Aria e Inquinamento atmosferico Dorino Piras.

Vai al programma della giornata:
www.provincia.torino.it/ambiente/inquinamento/eventi/giornata_senzauto

(19 settembre 2008)