AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Ambiente > ANNO 2008: Mobilityamoci 2008


Mobilityamoci 2008
Ancora più sconti ai dipendenti della Provincia che usano
i mezzi pubblici per recarsi al lavoro

PRESENTAZIONE

Aumentano quest'anno le agevolazioni e gli sconti per i dipendenti della Provincia di Torino che usano i mezzi pubblici per recarsi al lavoro.

Il progetto si chiama "Mobilityamoci" e la Provincia di Torino lo ha sperimentato per la prima volta lo scorso anno riscontrando un interesse altissimo fra i suoi 2mila dipendenti.

L'iniziativa ha l'obiettivo di incentivare i dipendenti ad utilizzare i mezzi di trasporto pubblico negli spostamenti casa-lavoro offrendo un contributo economico per l'acquisto a prezzo ridotto degli abbonamenti. Il contributo può essere richiesto dal personale con rapporto di lavoro subordinato e ammonta al 35% del costo dell'abbonamento annuale, ma la Provincia sta lavorando per ottenere un cofinanziamento regionale e garantire ai nostri dipendenti uno sconto del 53% sul costo dell'abbonamento.

Saranno finanziati tutti gli abbonamenti al trasporto pubblico di carattere annuale e strettamente personale.

Inoltre, l'ultima legge finanziaria consente un'ulteriore detrazione nella misura del 19% della spesa sostenuta per l'acquisto degli abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, per un importo delle spese non superiore a 250 euro.

(27 febbraio 2008)