AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Turismo > ANNO 2009: Cittā di charme


CITTÀ DI CHARME

Logo cittā di charme

PRESENTAZIONE

Centri storici ben conservati con palazzi, chiese, musei e monumenti di pregio; offerta di servizi turistici di qualitā, dalle strutture ricettive ai ristoranti; buona qualitā della vita e ampia proposta di eventi di animazione.

Cittā di Charme č un progetto della Provincia di Torino con la collaborazione dei Comuni e dell'Atl "Turismo Torino e Provincia" per valorizzare le molteplici attrattive delle localitā coinvolte e per proporle come valide destinazioni turistiche per la vacanza breve.

12 CITTÀ "A MISURA DI WEEK-END"

Aglič, Avigliana, Carmagnola, Chieri, Chivasso, Cirič, Giaveno, Ivrea, Moncalieri, Pinerolo, Rivoli e Susa accolgono i turisti, con offerte diverse: dalle passeggiate tra i vigneti alle degustazioni tipiche di prodotti genuini, dalle gite in bicicletta alle visite ai monumenti storici, dalle escursioni su laghi e fiumi agli appuntamenti culturali come le visite teatrali organizzate nei castelli. Per trascorrere un piacevole fine settimana, in territori ricchi di storia, arte ed enogastronomia e soggiornare in queste "Cittā di Charme", dall'Atl Turismo Torino e Provincia propone con l'iniziativa "Le chiavi della cittā" una mini vacanza a prezzi vantaggiosi. E' possibile, soggiornando in uno degli hotel aderenti all'iniziativa, ottenere uno sconto del 40% sul pernottamento oltre che riduzioni del 20% sul conto dei ristoranti e dei negozi convenzionati. La promozione č valida nei mesi di marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre e novembre.

(2 aprile 2009)